![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ciao Git
dopo questa scellerata trasgressione un sonnellino non ci starebbe male ![]() pensando alle cose più serie: va che non mi sono ancora fatto sentire perchè purtroppo per impegni/problemi personali di ognuno (anche miei) sono un po' indietro sugli impegni che ho preso Nibbio mi ha quantificato il progresso su quello di cui parlavamo: cca il 90% del lod0 dovrebbe essere pronto (condizionale d'obbligo ![]() appena abbiamo sistemata la libreria mi faccio vivo S! |
|
|||
|
|||
![]()
Ok, vada per la pennica...
scusami ma la vecchiaia fa brutti tiri, non ricordo l'argomento della chiaccherata (quanti anni sono passati? due?) Mi rinfrescheresti la memoria? thx
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() in effetti non era con te che ne ho parlato, ma un altro utente del tuo stesso gruppo. nessun problema, scusa il fraintendimento/empasse se passa e legge sa di che parlo ![]() sogni d'oro |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Great model!Do you have plans for a true Graf Zeppelin and Aquila?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ashe Last edited by Asheshouse; 05-27-2011 at 09:21 AM. |
|
||||
|
||||
![]()
Reggiane 2001 for the Carrier Aquila.
![]() Portaerei (carrier) Aquila. ![]() ![]() ![]() ![]() Carrier Graf Zeppelin ![]() BF109 T ![]() Last edited by Xilon_x; 05-29-2011 at 03:49 PM. |
|
||||
|
||||
![]()
Another model of Carrier Aquila
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Because we do have a real life, too? Means we don't spend our free time browsing various sites, wading through pages upon pages of threads to sift what could fit the bill and what not ... DT is a freetime thingy and not a way of life.
![]() |
![]() |
|
|